Oroscopo di Branko e internazionale di Rob Brezsny

oroscopo

Le previsioni astrologiche sono per gli appassionati un immancabile appuntamento quotidiano al quale non sanno proprio rinunciare. Il classico motto a cui si fa riferimento è “Oroscopo, non ci credo, ma lo leggo”, ed è con questo spirito che tanti utenti si affacciano al controverso mondo dell’astrologia.
Fra gli astrologi più famosi nel nostro Paese può senza dubbio citarsi Branko, che ha raggiunto la sua fama già dagli anni ’80 con le proprie apparizioni nelle trasmissioni più famose in Italia e le sue pubblicazioni diffuse su gran parte dei quotidiani nazionali e su tantissimi settimanali. La pubblicazione annuale di Branko è il cosiddetto “Calendario astrologico”, un libro dalla elevata tiratura a cui i fedelissimi dell’autore proprio non riescono a fare a meno di rinunciare. Citazioni, aforismi e altre le particolarità e piacevoli sorprese che si possono incontrare nella lettura di questa piacevole pubblicazione, consigliata anche ai meno appassionati, come lettura di svago.
oroscopo
Nei tempi più recenti le pubblicazioni astrologiche hanno raggiunto anche una certa diffusione nei paesi anglosassoni; fra i più famosi autori a livello mondiale è difficile non citare l’oroscopo internazionale: una traduzione dell’interessante oroscopo inglese redatto dal famoso astrologo e “maestro di vita” Rob Brezsny. Tale famoso autore deve senz’altro la propria fama al modo di redazione del proprio oroscopo all’interno del quale vengono dispensati suggerimenti e massime di vita quotidiana, raccontate con quel tocco di ironia e sottigliezza che lo ha reso celebre e molto apprezzato.
L’astrologo infatti non si limita all’analisi dei segni zodiacali in relazione alla volta celeste ed alle posizioni degli astri, ma approfondisce in modo interessante ed in chiave ironica questioni di vita quotidiana, lasciando spazio a riflessioni di vario genere che lo hanno reso anche, agli occhi del proprio pubblico, anche un valido consigliere di vita e confidente. Gli utenti che davvero apprezzano questo astrologo non possono tuttavia fare a meno di leggerlo in lingua originale.

No Comments, Be The First!

Your email address will not be published.